Pagine

giovedì 1 aprile 2010

San Precario colpisce ancora con una bella figura di merda!

Ci sono voluto andar leggero nel titolo di questo post. Il caro onnipotente San Precario quello senza nome e senza volto, quello che con 5 righe di notizie copiate e incollate fa accorrere vagonate di persone che meriterebbero in pieno il tesseramento della categoria dei pecoroni d'asporto, ha colpito ancora e stavolta con una bella punta di cattiveria e codardia. Oggi è il 1 aprile giorno notorio dedicato al famoso pesce d'aprile che tutti sanno cos'è, e anche il caro San Precario non si è tirato indietro nel proporre qualche cosa goliardica.Peccato che ha preso a pretesto una fantomatica ordinanza che sarebbe dovuta scattare dopo metà aprile firmata Miccichè (noto braccio e mente del Presidente della Sicilia Lombardo) che avrebbe cambiato il nome dell'aeroporto di Palermo che prende il nome di due dei giudici anti mafia per eccellenza che per un effetto di auto combusione sono stati fatti brillare a pochi mesi l'uno dall'altro ovvero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino in Franco e Ciccio riferimento ovvio ai due comici siciliani Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.
Premesso la insulsaggine della notizia che appariva falsa sin da subito, colpisce la cattiveria e il fare macabro di questo aspetto. Scambiare due comici con tutto il rispetto di quello che hanno fatto con due giudici che hanno pagato con la vita le loro lotte anti mafia oltre a essere di un idiozia tale da far cadere le braccia è di una macabra cattiveria senza precedenti.Naturalmente il caro San Precario ha provveduto a cancellare le tracce di questa minchiata clamorosa e senza senso dal suo blog in modo che tutto potesse sparire in perfetto stile berlusconiano.Peccato che un utente di facebook me lo abbia segnalato, lo abbia visionato e memorizzato.
Che qualcuno dicesse il contrario. Vogliamo fare come le famose foto del manifesto di Berlusconi a Basiglio rubate al sottoscritto e concesse dal sempre caro San Precario (che offesa ai veri precari) il 5 gennaio in esclusiva a "Il Fatto Quotidiano"? Ricordiamo a qualche sbadato di mente che la foto in questione era questa:Certo c'è da andare fieri con questo pseudo organizzatore del famoso No B-Day del 5 dicembre 2009, come c'è da andare fieri di chi gli va appresso. Poi ci si domanda come mai le recenti elezioni regionali sono state un disastro e io chiamo la maggior parte degli elettori dei pecoroni d'asporto. E' vero stanno piovendo banane a quantità industriali. Andiamo dietro ai fantasmi che offendono e infangano l'anti mafia e questo le persone con un po di cervello nonché oneste lo devono sapere. Stavolta un po di presunzione me la prendo: io ho 10 persone al massimo 20 che mi seguono giornalmente, ma molto meglio io che almeno si sa chi sono e cosa scrivo che questa pseudo persona nascosta con chissà quale identità che con un bel copia e incolla viene seguito da una massa indefinita di latrati.

Nessun commento:

Posta un commento