Pagine

giovedì 1 aprile 2010

Grande iniziativa umanitaria.Viva gli italiani pecoroni d'asporto!

Stanno andando a ruba le tessere personali che abilitano alla qualifica di vero pecorone d'asporto, nata da una grande iniziativa di un pirlone sedicente blogger durante le recentissime votazioni delle regionali 2010. Uno status quo che si conferma nel tempo, ancora più marcato che si libera dei vecchi stereotipi del passato rivelando finalmente il suo vero volto che guarda al futuro.
Ovviamente per prendere questa preziosissima e gustosissima tessera bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
-Essere un Berluscones impenitentis o a scelta D'Alemisauro o Bersanis perdentis e crederci fino al midollo;
-Essere dotati di goniometro di servizio o di ordinanza che permette una regolare inclinazione a novanta gradi oppure essere dotati di lingua di almeno 20 cm con superficie rasposa che permette il trattenimento della bava che diversamente potrebbe causare scivolamenti vari;
-Propensione di entrare nei seggi elettorali votando a cazzo con preferenze a soggetti con competenza illimitata professionale(ballerine, igieniste dentali, letterine,letteronze, ineleggibili, corrotti, mafiosi, camorristi e i suoi derivati, amici e amichette degli stessi, ecc.ecc.);
-Dimostrare con attestazione scritta sulla rete internet di essere privi di materia grigia e di parlare senza cognizione di causa tipo random;
-Grado elevato e non indifferente di ipocrisia, menefreghismo, voltagabbanismo con propensione di essere mandati a fare in culo dalle persone che non sono di fatto e nei comportamenti pecoroni d'asporto.
Se avete tutti questi requisiti allora siete pronti a far parte della categoria dei pecoroni d'asporto che può riservare clamorose sorprese per il vostro futuro. Tipo trovarvi isolati e fuori da mondi incomprensibili anche dagli alieni.
Niente sarà come prima, anche il vostro cane non vi riconoscerà (non è che prima era meglio) e qualcuno finalmente con orgoglio vi dirà:"Testa di minghia"..

2 commenti:

  1. Io non ho il cane e poi non ho potuto nemmeno votare, come si evince dal mio blog htp://vincenza63.wordpress.com grazie alle leggi fatte a capocchia... Tessera? No grazie!

    RispondiElimina