Pagine

giovedì 8 aprile 2010

Ma cosa ci siete andati a fare????

(Immagine tratta da "Il Fatto Quotidiano"

Oggi una "cazziata" decisa, megagalattica ma tutto sommato simpatica (si fa per dire) e bonaria la rivolgo alla delegazione delle carriole abruzzesi capitanata da Annalucia Bonanni che l'altra sera è stata vista battibeccare in modo molto acceso con il noto lenticchione Bruno Ape/Vespa su "Porta a porta" durante la trasmissione che avrebbe dovuto ricordare il mesto primo anniversario del tragico terremoto.
Per chi vuole capirne di più di quello che è successo vada a pag.7 del Il Fatto Quotidiano odierno,
perchè a me preme un altra cosa. Ma cosa si aspettavano da uno che si chiama Bruno Vespa un giornalista che non ha bisogno certamente di presentazioni e che se vogliamo essere pignoli era quello che cazziò Giuliani (il famoso scienziato pazzo e pieno di radon) all'indomani del terremoto? Per chi volesse gustarselo può rivedere questo video e vedere le reazioni del Ape/Vespa:


Non parliamo poi del canale tv vero e proprio e ovvero Rai1 che sempre all'indomani del tragico evento per bocca di Susanna Patruni e del Tg1 delle ore 20 del 7 aprile 2009 e che la stessa per i più smemorati ricordiamo essere l'attuale vice del fido slinguazzante direttorissimo Sguinzolini si vantò degli ascolti record sulla pelle di 308 morti, e dove nel lungo e beffardo rosario che la Patruni snocciola cita anche Porta a Porta con i suoi ascolti record.

E tornando al nostro intoccabile lenticchia come non dimenticare le stomachevoli autocelebrazioni del prode Bertolaso e del capo bananaro S.B. a puntata unificata. E dell'umiliazione subita dalla Signora Giusy Fonzi alla trasmissione "Festa Italiana" su Rai1 condotta da Caterina Balivo, chiamata a dare una testimonianza sulla sua esperienza di terremotata è stata impedita di dire la sua liberamente.
Insomma c'era abbastanza per mandarli letteralmente a cagare, specialmente il noto presentatore con la faccia a macchioline di leopardo che si sa che è arrogante forte, in particolar modo quando deve suonare a festa per il suo programma a corto di spettatori, e sopratutto si conoscono i suoi modi di condurre la trasmissione che sono del tutto differenti da un Santoro o un Floris o un Telese. Quindi cosa ci è andato a fare in quel programma il movimento delle carriole?
Per farsi prendere per il culo da uno del genere? Questo lo reputo tempo perso e basta.
Poi ci si domanda come una persona in gamba (una delle poche persone di politica che è stata davvero insieme alla cittadinanza e che si è data da fare) come la Pezzopane abbia perso sonoramente le recenti elezioni provinciali de L'Aquila.Avete visto cosa sta succedendo in Thailandia? Ecco tenetelo a mente. E come disse il buon Ettore Petrolini:
"Io nun c'è l'ho con te, ma cò chi tè stà vicino e ancora nun te ha buttato dè sotto"

Nessun commento:

Posta un commento