Pagine

venerdì 2 aprile 2010

Buona Pasqua e...blà blà blà blà!!!!

Anche se avrei preferito dire Buona Pasqua e..faculizzatevi. Ma non perchè mi piace volgarizzare una ricorrenza di pace che di pace non ha nulla (chiedete in Palestina e a Gaza che Pasqua passeranno) ma perchè è quello che mi può venire in mente dopo tutto quello che è successo con riferimenti pri pro puah elettorale del 28 e 29 marzo scorso. Un disgustoso chiacchieraticcio da pollaio (termine molto caro al capo bananaro) con incroci mass miss muss mediatici con incroci pericolosi dove alla fine della strada si raccolgono solo macerie. E non ci sono carriole aquilane che tengano qui.
Vogliamo fare un merd-porrì di tutto quello strazio profumato con cloruro di bitosolfato che ci siamo dovuti ammorbare? E che vi hanno costretto con l'imbuto e olio di banana?
Quello che vince, l'altro che non perde, la Chiesa che chiede il conto, Grillo che sbrocca, De Magistris nel deserto e non c'è nessun soffio di vento. Pecoroni d'asporto che votano alla cazzo imperio. Tutti competenti: igieniste dentali, ineleggibili, buffoni, corruttori,camorristi, mafiosi in trasferta. Il popolo delle rete in mezza deriva. Giramento di balle a velocità industriale che non smette e non si ferma mai.
Bananones alla riscossa con l'amore delle cazzate che vince sull'odio per i nani. E me la chiamano Pasqua. Non c'è crisi per i soliti noti ma per la benzina ci vuole un mutuo. Cerchi casa? Meglio cercarsi un ponte è più economico, tra tasse cazzi e intrallazzi una bella tranvata di oltre 700 euro al mese ti aspetta. Non c'è lavoro? Vai su i tetti a fare i salti mortali. Detto in tutta franchezza mi sono rotto il cazzo di tutto questo. Le idee si sono fritte e le proposte sono andate tutte in umido. Buona Pasqua gente resistete più che potete!

Nessun commento:

Posta un commento