Pagine

venerdì 2 aprile 2010

La Chiesa delle Libertà di fare quel che gli va!

"Nei tanti anni in cui ho trattato l'argomento non mi è mai, e sottolineo mai, arrivata una sola denuncia nè da parte dei vescovi nè da parte dei singoli preti. Le indagini sono sempre partite da denunce dei familiari delle vittime che si rivolgono all'autorità giudiziaria dopo che si sono rivolti all'autorità religiosa, e questa non ha fatto assolutamente niente". E ancora: "Si creano legami di difesa, di protezione. E c'è soprattutto la paura dello scandalo"
E chi è questo pazzo che dice questo? Un terrorista? Un matto in pieno delirio legge 180? Uno che si vuol far male da solo? No, è semplicemente un giudice che cerca di fare il suo lavoro e si chiama Forno. Certo con quel cognome ora sentirà dei bollori di sudore che lo squaglieranno all'istante. Lavora al Tribunale di Milano dove praticamente non succede nulla, tutti bravi ragazzi specialmente quando dormono.
Lui parla e qualcuno da Roma che fa? Gli manda gli Ispettori perché ha fatto peccato mortale ed è stato brutto e cattivo in quanto indaga su pedofili provenienti da certe sfere che non vi dico. Stavolta gli è andata bene, la prossima volta verrà fucilato all'istante e licenziato senza articolo 18.

Nessun commento:

Posta un commento