Pagine

lunedì 1 marzo 2010

Le gnocche della libertà..

Nelle foto sopra (da il Fatto Quotidiano-Antefatto): alcune prossime elette alle regionali.
Chiudono i talk show di approfondimento? Non sapete più come fare senza quelle facce un po così di Santoro, Floris, Gabanelli, Lerner, Iacona, e quel lenticchione del Vespone? Niente paura. Al loro posto ci saranno lieti momenti pomeridiani con attimi indimenticabili che tutti aspettavamo. Le gnocche della libertà di fare quel che cazzo ci pare ci spiegheranno vita, morte e resuscitamenti da 69 vari della loro entrata in politica. Finalmente ci spiegheranno a colpi di massaggi, strofinamenti, cure dentali, rifiniture domestiche quel che faranno una volta elette.
L'occhio ci guadagnerà a scapito del cervello che definitavamente andrà in malora.
Una politica nuova, quella che avanza. Meglio una coscia, un culo e due tette 5 misura oggi o una Bindi e Binetti domani?
Dal tesseramento dell'amore alla gnocca della libertà il passo è breve. E le tastate anche.
E' il momento di uscire dalla crisi. Le gnocche della libertà di andarvi a farvi fottere vi faranno vedere dati alla mano che con fatture post elezione da secondo lavoro (ovvero la sarta...da una ceppa a un altra) che la crisi economica è una bazzeccola. Dove neanche Merdoladro è riuscito a osare.
Niente sarà più lo stesso, la vita cambierà..a loro, una certezza rimane. Le solite palle a quintuplo rotamento che girano alla stessa velocità della luce quando arriva su Plutone. Prossimo avvicinamento: il reclutamento sulle varie statali di donnine per la costituzione della nuova costola politica: "le puttane in libertà, di fracasservele come e quando ci pare"..

Nessun commento:

Posta un commento