Pagine

lunedì 22 febbraio 2010

Votate il Presidente regionale dei Pirloni!

Finalmente è aria di vento nuovo in politica. Uno che non ve le manda di certo a cantare a Sanremo. Tra i miasmi della muffa e della fuffa l'è arivato el Ventodeldeserto. Che ha deciso di candidarsi nei migliori banchi della salumeria di Facebook ma non solo. Non mancherà di presenziare nel suo ruolo di rompipallista nei migliori centri commerciali pieni di gente che spende nonostante la crisi. E lo fa candidandosi nell'Italia dei Pirloni.
Ha un programma ben preciso in testa.Fuori tutti i fancazzisti che si divertono a insultare donne,bambini,disabili e a dare calci nel culo ben assestati a chi si diverte nel sapere che circa 300 morti sono stati uccisi da un bestiale terremoto. Niente ciambelle per tutti come invece publicizza Homar Simpsonite ma filoni di pane informativo per i più meritevoli. Acqua pubblica e gratuita con panini al prosciutto.
Più grana reggiana ma anche italiana (no padana please). Una persona che mi piace presentare anche perchè qui è abolita ogni forma demenziale di "par conditio". Qui solo teste reazionarie e incazzose. Qualche volta molto rompipalle ma vero come pochi altri.
Concetti senza pragmatismi, idee in movimento, che roteano come i coglioni alla quintupla della velocità della luce.
Questo è il concetto e questo è il cammino. Uno che c'è e che non tradisce mai.

Nessun commento:

Posta un commento