Pagine

mercoledì 24 febbraio 2010

Assassini,criminali!!!

Foto sopra tratta da Wikipedia: Fiume Lambro Ponte dei Leoni a Monza (MB)
Io sono romano di origine e la mia adolescenza la passavo ad ammirare per ore a guardare il lento o a volte tumultuoso scorrere del fiume Tevere, ma ora che invece mi trovo a vivere in Lombardia ho avuto modo di vedere passando qualche volta per Monza la bellezza e la maestosita cristallina del fiume Lambro. Un fiume che ispirò Francesco Petrarca con queste bellissime frasi:"A piè del colle scorre il Lambro limpidissimo fiume e benché piccolo, è capace di sostenere barche di ordinaria grandezza, il quale scendendo per Monza, di qui non lungi, si scarica nel Po".
Amo la natura e tutto quello che intorno si riflette e il Lambro non sfuggiva a questa logica di bellezza.Ora vederselo massacrato,ucciso e annientato fa male al cuore. Tonnellate di petrolio stanno annientando uno dei posti più belli di tutta la Lombardia. La faunistica è stata decimata, il paesaggio intorno non ha riscontri neanche nel peggior paese africano o asiatico, ma quel che è peggio la falda acquifera è inquinata con pericolo incombente sulla popolazione che si serve da quelle parti.
Chi si è reso responsabile di questo massacro stragistico è un criminale, un assassino, uno a cui dovrebbe essere tolta la cittadinanza per sempre nonchè preso, assicurato alla giustizia che deve provvedere a punirlo severamente sbattendolo dentro con pena certa, senza processi brevi o impedimenti del cazzo. Quando si parla di fango il caro Premier S.B. dovrebbe essere accorto.
Non sono certo le intercettazioni che inquinano la natura, semmai ci svelano per il futuro (e lo si è visto come per il caso del terremoto aquilano) chi potrebbe essere stato a compiere questi infamanti comportamenti da killer seriale. Il fango ma in questo caso parlerei di vera merda l'ha buttata qualche persona senza scrupoli e grassatore del profitto, che non ha le palle neanche di venire fuori.
L'Italia il paese dei corrotti e del Partito delle Libertà di fare quel che cazzo ci pare davanti a queste cose sono zerbini senza suola. Lo schifo che sento è oltre misura. Chi ha l'anima e la ragione cacci via inesorabilmente tutti quelli che si affretteranno a difendere questi idioti dell' economia sfracassata che sta portando una volta per tutte l'Italia in un abisso mortale. La natura, la flora e la fauna sono parte della nostra vita senza la quale noi stessi non sopraviveremmo in questa faccia della terra che assomiglia sempre più in una trappola mortale.

Nessun commento:

Posta un commento